FashionLife & Love

Metallic color ⚪

Il colore metallico è perfetto per dare un twist brillante e inatteso a qualsiasi look. Perché Sparkling is better. Brand come Zara, Diesel, Rotate e Rezek Studio hanno difatti lanciato ognuno la propria versione personale del silver trend, giocando fra texture, tagli e forme varie e creando una serie di silver metallic trousers.
La gamma dei colori metallici non si limita solamente all’argento, troviamo nuance come il rosa, il verde, l’arancio, il blu, il fucsia e l’azzurro. Non è un capo da usare solo per feste e discoteca, anzi, i pantaloni metallizzati sono perfetti per essere indossati sia by day che by night . Per un look da giorno provate ad abbinarli a una semplice maglietta bianca e un paio di scarpe da ginnastica, mentre di sera aggiungete qualche dettaglio particolare, magari aggiungete un blazer over et voilà il gioco è fatto!

Oltre agli outfit non potevamo mancare le scarpe argento adatte per costruire uno stile day and night! Le scarpe metallizzate sono capaci infatti di completare alla perfezione una mise elegante ma anche di creare il look più semplice e casual.
Ce ne sono per tutti i gusti: delle ballerine, tonde o a punta, di Mary Jane, dei mocassini manlike, dei sandali minimal con listini incrociati, delle mules borchiate o delle pumps con maxi plateau, fino a puntare il focus su stivali e stivaletti metallizzati dal grande impatto glamour.

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Check Also
Close
Back to top button