Beauty

NAILS “PUMPKIN SPICE LATTE” 💅

Il Pumpkin Spice Latte non è solo una semplice bevanda, ma un’icona autunnale che sta influenzando anche il mondo della bellezza, dal make up alle unghie. Il Pumpkin Spice Latte Nails è l’incanto dello Smalto Arancione Speziato, prende ispirazione dai colori e dai sapori della famosa bevanda.


In autunno la zucca di Halloween diventa una fonte d’ispirazione per la manicure, un modo per tenere con sé un po’ di quella magia autunnale sulle punte delle dita. Quindi sì alle sfumature speziate che vanno dal color cannella all’ambra passando per un sottotono che ricorda il caffè latte.

Ecco le tonalità che richiamano gli elementi della bevanda:
• Arancione: per la zucca.

• Marrone: per il caffè e le spezie.

• Oro o giallo: per la cannella e le note di spezie.

• Bianco: per rappresentare la schiuma o il latte.

Per chi non ama il monocolore può optare per sfumature iridescenti o unghie glitterate, per dare così un tocco di brillantezza.

Questa stagione vede l’ascesa dei toni matte, in particolare in sfumature di cioccolato e toni di arancione scuro, che richiamano l’atmosfera accogliente dell’autunno.

Consiglio: non limitatevi solo all’arancione! La tendenza autunnale permette combinazioni intriganti: dalle tonalità beige o sfumature di marrone per un effetto più sobrio e classico, ma comunque in trend con la stagione.

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔
Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Back to top button