Beauty

Acconciature natalizie🎅

Le acconciature natalizie diventano un’occasione non solo per esprimere lo spirito festivo ma anche l’eleganza di questo periodo. Le migliori acconciature natalizie danno quel tocco in piĂą alle festivitĂ , e sono versatili per diverse occasioni.
L’acconciatura piĂą gettonata è lo chignon alto, perfetto per chi ha capelli di lunghezza media o lunga, semplice da arricchire con dettagli brillanti per aggiungere un tocco scintillante sia durante il giorno che la sera.

Tra le molteplici acconciature natalizie, il cerchietto è perfetto per l’occasione come anche lo scrunchie ideale per code di cavallo. Per un tocco di eleganza in piĂą, basta abbinare altri accessori dell’abbigliamento come borse, foulard, cinture, scarpe, permettendo total look in armonia tonale o giocati con motivi festivi.

Poi ci sono le trecce che sono un’attrattiva senza tempo. Singole o a due capi, rappresentano la scelta ideale per le acconciature di natale, soprattutto quando arricchite da accessori innovativi.
Le trecce possono essere: classica a tre ciocche, a spina di pesce, olandese o francese.

Da non dimenticare lo stile del raccolto alla ballerina che rappresenta una delle acconciature piĂą romantiche e eleganti. Conosciuto anche come chignon basso, è un’acconciatura versatile e raffinata, adatta a molteplici occasioni, che si può arricchire con dettagli glitterati o aggiungere trecce.

L’acconciatura sciolta mette tutti d’accordo in quanto su di essa niente batte l’effetto chic e vintage apportato da fermagli, clip e dettagli scintillanti. La forcina francese è l’ideale per creare acconciature impeccabili o casual, sia su capelli ricci, mossi o dritti.

La coda, con la sua semplicitĂ  senza tempo, rappresenta sempre una scelta gratificante, che arricchita con accessori la rende un’opzione versatile.
Che sia alta o bassa, diventa affascinante se accostata a abiti con scollature sulla schiena.

L’aggiunta di un fiocco è la soluzione ideale, un dettaglio semplice ma magico, adatto a chiome lunghe, corte o medie, regalando quel tocco romantico e di incanto.

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche đź””

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Back to top button