Beauty

Miley Cyrus testimonial di Gucci beauty

Il marchio Gucci, nasce nel 1921 a Firenze ed è uno dei marchi di moda più importanti e conosciuti al mondo. Col tempo il marchio ha saputo imporsi come un autentico punto di riferimento internazionale nel settore della moda e degli accessori, e nella gestione moderna e innovativa del business.

Miley Cyrus, icona di bellezza, è stata scelta da Gucci Beauty come testimonial del Gucci Flora Gorgeous Gardenia Eau de Parfum.
Per festeggiare il centenario Gucci, Miley ha partecipato all’esibizione pre-show del Super Bowl indossando una t-shirt tempestata di paillettes con la firma di Gucci, così come invece, in occasione della presentazione della nuova collezione Aria, la cantante ha pubblicato uno scatto fantasioso, immersa tra i funghi, completamente vestita Gucci.
Il Gucci Flora Gorgeous Gardenia Eau de Parfum sarà disponibile sul mercato a partire da oggi 30 luglio sul sito web della maison e in tutti i negozi Gucci e presso i rivenditori selezionati in tutto il mondo a partire dall’1 agosto.
La fragranza dei profumi Gucci è decisamente femminile e al contempo profondamente sensuale.

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento!

Articoli correlati

Un solo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button