FashionLife & Love

Il vestito di Elodie al Boat Party Peroni🍺🎊

Elodie white dress

Peroni Nastro Azzurro per il lancio della sua birra stile Capri ha organizzato un evento con l’esibizione esclusiva di Elodie.
Allo scoccare della “golden hour” il boat party della Peroni Nastro Azzurro Stile Capri ha acceso l’intera baia, e come per magia, Elodie è arrivata a bordo di uno splendido motoscafo nero, con alcuni amici. Meravigliosa con i capelli raccolti in una stretta coda, copricostume trasparente e bikini bianco, sorridente e disponibile, nonostante il mal di mare, si è esibita scalza con alcuni dei suoi più grandi successi: Bagno a mezzanotte; Guaranà / Nero Bali; Andromeda; Due; OK. Respira; Pazza musica; La coda del diavolo; Tribale; Ciclone; Margarita.


Con lei hanno ballato e cantato circa 200 ospiti tra cui influencer, jetsetter, giornalisti e 30 fans che si sono aggiudicati la partecipazione attraverso il social contest “Stile Capri Wave”.
Per il boat party è stato scelto un traghetto anni ’80 completamente restaurato in stile glam-chic, con idromassaggio a prua ed elegantissime finiture in legno. Addobbata per l’occasione con bandierine, salvagenti e logo della Peroni Nastro Azzurro, l’imbarcazione è partita dal molo Beverello di Napoli.

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔
Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Back to top button