Health & FitnessMakeup & Skincare

RINGIOVANIRE CON LA GFR (GINNASTICA FACCIALE REVITONICA)

Eccomi tornata con un nuovo articolo, il secondo che scrivo per questo blog. Oggi voglio parlarvi di una cosa fantastica che ho scoperto da poco e che mi ha già dato ottimi risultati: la ginnastica facciale revitonica.
La ginnastica facciale consiste solitamente nel fare lavorare i muscoli del viso , con espressioni, esercizi, movimenti, al fine di rassodare i muscoli e stendere /appianare le linee di espressione. Quasi sempre si lavora sul muscolo e sulla distensione dei tessuti
Ma la revitonica è diversa, perché agisce sinergicamente su più fronti!
Ma vediamo insieme di cosa si tratta. Siamo abituati a prenderci cura del nostro fisico allenando i muscoli per evitare che con il passare del tempo la pelle diventi flaccida e i muscoli si atrofizzino. Ci prendiamo quindi cura del nostro corpo. Per quanto riguarda il viso magari facciamo un’ottima skincare e questo è molto importante e fa bene alla pelle, ma quello che non consideriamo quasi mai sono i muscoli del viso. Come accade per il corpo infatti, anche il nostro viso subisce, col passare degli anni, cedimenti e svuotamenti. E allora capita che cominciamo a pensare al da farsi, magari prendendo in considerazione qualcosa di un po’ invasivo. Non ho assolutamente nulla in contrario ai ritocchini e agli aiutini per migliorare il proprio aspetto se una persona può permetterselo, ma io ho trovato un sistema non invasivo, semplice e piacevole. E voglio condividerlo con voi: ho scoperto la ginnastica facciale revitonica, che non è una semplice ginnastica facciale come se ne vedono tante in giro, ma è molto di più!!! La ginnastica facciale revitonica agisce sui tessuti, sui muscoli, sulla postura di spalle, anche, colonna vertebrale e sulle suture del cranio(con stimolazioni delle stesse, per mezzo delle nostre mani). Sempre con l’aiuto delle nostre mani andremo a stimolare la produzione di collagene, a rilassare i muscoli spasmati, a risollevare i tessuti,  ad agire sulle ossa craniali le quali sono dinamiche e non statiche, anche dopo i 50 anni. Questo lavoro, che non è per niente impegnativo e che è anche molto piacevole (gli automassaggi liftanti sono quelli che amo di più ❤️) permetterà in breve tempo (2/3 mesi) di far sparire il doppio mento, di ridurre le linee di espressione, di minimizzare le pieghe (come le naso labiali), di risollevare gli zigomi (e di conseguenza tutta la struttura del viso), di ridefinire la linea mandibolare migliorando di molto Il terzo inferiore. Io ho trovato un’ insegnante fantastica che mi ha seguito passo passo per 2 mesi e mezzo con esercizi personalizzati e tanta dedizione ❤️Sono stata seguita da lei tramite WhatsApp e mi sono trovata benissimo. Ho deciso quindi di condividere con più persone possibile questa possibilità e per farlo ho pubblicato un video sul mio canale YouTube Monica Glitters and Soul, dove oltre a spiegarvi nei dettagli come si è svolto il tutto, ho voluto mettere le foto del mio prima e del mio dopo ed evidenziare gli incredibili miglioramenti che ci sono stati. Quindi, se siete curiose vi invito a vedere il video pubblicato nel mio canale e a scrivermi sotto nei commenti che cosa ne pensate. Nell’infobox del video troverete anche i riferimenti all’insegnante che mi ha seguita e alla quale sarò Infinitamente grata per avermi insegnato un metodo che mi permette di migliorare costantemente e nel tempo i tratti del mio viso, anche adesso che ho finito il corso, per mezzo del programma di mantenimento! Potrete così chiederle tutto quello che volete, su instagram o whatsapp, senza impegno.
Pronte per vedere l’incredibile cambiamento del mio viso?
Grazie per aver letto il mio articolo e vi aspetto sul mio canale ❤️

https://youtube.com/c/GlittersSoul68

Monica Gavagnin

Sono nata e cresciuta a Vicenza, la mia città bellissima che amo! Ho 52 anni e due figli grandi,uno di 22 anni e una di 18  Lavoro a tempo pieno come impiegata e da ormai 6 anni mi interesso di crescita personale , il che ha reso la mia vita migliore. Per i miei 50 anni ho dato spazio ad un sogno nel cassetto e ho aperto il mio canale Youtube Monica Glitters and Soul, dove porto me stessa, così come sono e dove affronto temi dai più frivoli ai più profondi . Perchè sono convinta che la vita debba essere un mix equilibrato di entrambi. Amo il makeu-up, il Natale, il mare, i gatti ( ne ho 4 ) e Vasco Rossi, di cui non mi perdo mai un concerto, rigorosamente sul prato, come se avessi ancora 20 anni!!!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button