Life & LoveOroscopo

Il Bacio secondo il segno zodiacale 💋

I baci sono sempre i protagonisti dei rapporti tra le persone,  diventando un segno di rivolta positiva. Il bacio viene rivendicato dalle persone come gesto essenziale per vivere più calorosamente e intensamente, lasciandosi trasportare dalle emozioni. Il bacio c’è chi lo preferisce lieve e romantico e chi lo vuole travolgente e passionale. Ogni persona bacia in modo diverso secondo il proprio segno zodiacale.


Ariete
Questo segno è focoso, travolgente, istintivo, soprattutto nei baci. Si tratta della classica persona che ama baciare senza nessuna paura. Con il partner adora scambiarsi baci, ma senza sdolcinatezze esagerate.

Toro
Questo segno è amante delle coccole, ed è per questo che nei baci, adora quelli lunghi, passionali, ripetuti. Diciamo che di baci non si sazia mai!

Gemelli
Questo segno d’Aria è molto mentale. Danno baci da adolescenti, sognati e immaginati in ogni minimo dettaglio. Con un tocco di giocosità e scherzo, per loro elementi fondamentali.

​Cancro
Il Cancro intende il bacio come gesto romantico per eccellenza: delicato e dolcissimo.

Leone
​Segno ottimista ed egocentrico, adora essere baciato con trasporto e fa lo stesso con il partner, dedicandogli baci roventi.

Vergine
Segno razionale, non dispensa baci a profusione e quando bacia il partner preferisce farlo in completa privacy, perché detesta le effusioni in pubblico.

Bilancia
Ama dare baci eleganti e delicati, sempre con un certo controllo della mente sugli impulsi passionali. 

Scorpione
Segno intrigante, sexy e dominante, sarà sempre lui/lei a decidere quando baciarvi e lo farà travolgendovi con un erotismo bollente.

Sagittario
Segno amante del piacere in ogni sua forma. Fisico e libero, ama cambiare modalità di bacio, passando da quello scherzoso da adolescente a quello carnale. Al bando la noia.

Capricorno
Segno influito da Marte ama i baci “forti” e libidinosi. Prende sempre lui/lei l’iniziativa.

Acquario
Capace di uscire fuori dagli schemi, detesta che i baci siano uno uguale all’altro. Adora dare baci con effetto sorpresa, ma possibilmente in privato, perché in amore è super riservato.

Pesci
È il sognatore per eccellenza, oltre che l’eterno Peter Pan dello zodiaco. Baci dolcissimi, teneri, senza fine in stile Il tempo delle mele.

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Back to top button