Life & Love

Regalo perfetto di San Valentino per lei in base al segno zodiacale

Ogni segno zodiacale ha le proprie passioni ed è tutta una questione di sfumature!

Partiamo dal segno più vanitoso dello zodiaco: la Bilancia, dominato da Venere, ed è anche il segno più di classe! Per una donna Bilancia è ideale un profumo, qualcosa che abbellisca restando nella leggerezza. Per una Vergine, che è amante della perfezione e del dettaglio, va bene tutto ciò che fa la differenza e che definisce, dalla palette per il contouring a quella gli per gli occhi.

Anche il Leone è un segno molto vanitoso, ma in modo differente. Dominato dal Sole, la sua è una vanità che si sposa con l’apparenza, non passa mai inosservato. Ed è per questo che per lei sono perfette le palette occhi nei toni dell’oro.

Il Toro, come la Bilancia dominato da Venere, è più condizionato dai sensi che riguardano la bellezza. Quindi il regalo adatto per questo segno è tutto ciò che ha a che fare con il corpo e con la cura

Vicino per nascita l’Ariete: un segno che ama la rapidità. Come regalo ottime, quindi, creme che si assorbono in fretta.

E poi ci sono i segni più creativi, quelli apparentemente più difficili da rendere felici, come Gemelli e Acquario.
Il Gemelli dominato dal pianeta Mercurio, adora sperimentare e stare sulla scena, passare da uno stile all’altro, con l’intento di lasciare una scia. Il regalo ideale per una donna di questo segno potrebbe essere una palette con tanti colori diversi.
Anche l’Acquario è un segno dinamico. È anticonvenzionale, quindi il regalo adatto è il trucco in colori ancora poco visti, la crema appena uscita sul mercato.

Tutto il contrario del Cancro, un iper convenzionale. Il regalo adatto sarebbe un prodotto storico, di altri tempi. Il regalo ideale? flaconi in versione rétro, fino all’eau de toilette tornato sul mercato.

E poi ci sono i Pesci, i più romantici e mai appariscenti. Per loro si potrebbe pensare a un profumo che evochi qualcosa di spirituale, che abbia un legame con un universo altro.

Magico anche lo Scorpione, è una bellezza seduttiva, stregonica, ed è misteriosa. Saranno graditi i regali intriganti, che catalizzino l’attenzione sugli occhi o sulle labbra, ma anche profumi intensi e persistenti, carichi di sensualità.

Per una donna Sagittario la cui parola d’ordine è “viaggio“, bisogna scegliere qualcosa che la proietti lontano, verso l’esotico, e l’avventuroso.

Per il Capricorno, invece, segno della formalità, sì a un regalo destinato a durare. Dai rossetti long lasting alle creme capaci di regalare un’idratazione h24.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button