Fashion

Gli outfit di Natale 🎅👗

Natale è alle porte e per quanto riguarda il look, invece, oltre ai classici rosso e oro, abbiamo il velluto, maxi gonne, fiocchi e tante altre alternative per affrontare le feste con stile.

-BIANCO NATALE
Via agli outfit total white! Al maglione e alla lunga gonna bianca abbiniamo dei gioielli color oro e il gioco è fatto.

– IL VELLUTO
E perché no un bel abito di velluto blu: lunghezza midi e maniche lunghe sono un grande classico per un’eleganza senza tempo. Magari i capelli da raccogliere con un bel fiocco.

-ROSSO COME DA TRADIZIONE
Il rosso è sempre un must a Natale, sarebbe bello una gonna midi ampia, da abbinare a un cappotto check, a un pratica camicia e delle décolleté in velluto. Stile Alice nel paese delle meraviglie.

-L’UGLY CHRISTMAS SWEATER
L’ugly Christmas sweater è un look inventato da Bridget Jones. Consiste nell’indossare un maglione buffo natalizio come se si volesse incontrare il proprio Colin Firth col quale condividere il disagio delle feste comandate e l’angoscia che assale quando qualche parente chiede cosa fai come lavoro, se hai intenzione di sposarti.

-OUTFIT COMFY
Una mise tanto speciale quanto comfy non può non essere il tanto amato blazer, dal taglio sartoriale e spalla rigorosamente imbottita, da abbinare ad un pantalone satinato en pendant dalla silhouette morbida. Il tocco natalizio arriva tramite gli accessori.

-LOOK SEMPLICE E ROMANTICO
Per essere te stessa, semplice e romantica, basta un tocco di colore per brillare in questa serata speciale: una gonna in lurex dorata e una camicia bianca saranno tutto ciò di cui avrai bisogno. 

-LA COMBO MORBIDA
Una combo morbida per le feste potrebbe  essere un maglione over, un po’ morbido su una spalla, rimboccato in vita dentro la gonna, il tutto completato da una collana importante o da orecchini vistosi, se volete tenere i capelli legati, magari optate per un bel fiocco sulla nuca.

-FIOCCO
Non è Natale senza il rosso ma soprattutto senza il fiocco rosso. Un bel total red. Un’altra tradizione? Mettere un cerchietto in stile Blair Waldorf.

Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔

Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Back to top button