Health & Fitness

PERCHÉ È IMPORTANTE FARE COLAZIONE?

Quante persone al mattino non fanno colazione???
La maggior parte delle persone, circa l’86%, non fa la colazione al mattino!Le ragioni per cui non si fa la colazione restano sempre le stesse: stomaco chiuso (50%), si preferisce mangiare qualcosa a metà mattina (47%), non si ha tempo (34%), si preferisce fare un pranzo più abbondante (37%).
E quante persone fanno colazione con cappuccio e brioches preso di fretta al bar o con un semplice caffè??☕
Beh, quello che vi posso dire è che anche io ero una persona che o non faceva colazione oppure mangiava una bella brioches al mattino… ma avevo davvero scarsissimi risultati per quanto riguarda il dimagrire e lo star bene. Mi sentivo gonfia, insoddisfatta del mio corpo e spesso arrivavo a metà mattinata a mangiare le classiche “schifezze” della macchinetta: merendine, patatine, biscotti… Insomma, quelle che conoscete anche voi.
Sapete cosa ho scoperto? Che non è la quantità delle cose che mangi a fare la differenza, ma le calorie che assumi e l’energia dei cibi che resta nel tuo corpo…Iniziare la Giornata con una Colazione Sana e Nutriente È il Primo Step Per Mantenersi in Forma e Perdere Peso.E Voi Come Fate Colazione?


Dott.ssa Rita Landolino Naturopata, Consulente di Alimentazione Naturale,  Consulente Motivazionale 

https://www.facebook.com/Dott.ssaRitaLandolino/

Rita Landolino

Scopri il mio metodo: Dimagrire Mangiando e Risparmiando , consulenze ONLINE per raggiungere il benessere! ? La prima consulenza te la regalo io! Dott.ssa Rita Landolino ☎ 391 751 0096 ➡Consulente Motivazionale ➡Psicologia Alimentare ➡Gestione Emozioni

Articoli correlati

Un solo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button