Prendi il volo, film – in anteprima il 2 e 3 dicembre – sta per arrivare sul grande schermo dal 7 dicembre. Dai creatori di “Minions” e “Cattivissimo Me”, diretto da Benjamin Renner racconta la storia di una famiglia di anatre.
La famiglia Mallard, intrappolata nella sua routine. Mentre papà Mack (papà iper protettivo) è felice di proteggere il proprio “nido”, mamma Pam è più coraggiosa, grintosa, piena di ottimismo intenzionata a dare una scossa alla loro vita e mostrare ai loro 2 figli: il figlio adolescente Dax e la papera Gwen, il mondo intero, intraprendendo un viaggio verso mete lontane.
L’esperienza insegnerà loro più cose sull’altro, e su se stessi.
li stimolerà a espandere i loro orizzonti, ad aprirsi a nuovi amici.
Prendi il volo esplora i temi della famiglia, della curiosità, del coraggio di andare oltre le nostre paure, i nostri limiti e
di uscire dalla propria comfort zone.
Pam e Mack sono doppiati da Serena Rossi e Francesco Scianna, che per la prima volta si è cimentato con un film d’animazione.
Serena Rossi è avvezza al doppiaggio di film d’animazione, avendo prestato la voce alla principessa Anna nella saga di Frozen.
Serena Rossi in un intervista dichiara: “Mi lancio sempre in nuovi progetti”
«Io sono coraggiosa nel mio lavoro, accetto sempre sfide nuove, mi stanca ripetere le stesse cose, mi lancio in televisione, doppiaggio, cinema, l’intrattenimento, cose mai fatte. Nella mia vita personale invece sono molto più quadrata».
3 2 1 siete pronti a prendere il volo in compagnia della famiglia Mallard?
Papà Mack e Mamma Pam vi aspettano tutti per questo viaggio ricco di emozioni dal 7 dicembre al cinema!!!
Se ti è piaciuto l’articolo lascia un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔
Seguici anche su Instagram @mondonna.it