Fashion

I colori di tendenza che dominano il 2024

Il Peach Fuzz (delicata tonalità di pesca a metà tra il rosa e l’arancione), definito il colore Pantone del 2024, non sarà l’unica nuance di quest’anno. Infatti, a infondere una buona dose di femminilità, abbiamo anche le delicate sfumature pastello, senza dimenticare però le tonalità più audaci grintose, come il rosso che continua a dominare nel guardaroba femminile. Ecco i 5 colori di tendenza che dominano nel 2024:

Grigio⚪
Il grigio, sofisticato ed elegante, è pronto a prendersi la sua rivincita. Questo colore lo possiamo considerare uno dei colori più chic, da sfoggiare in total look o alternato a tocchi di bianco e nero.

Il Peach Fuzz 🧡
Il Peach Fuzz, oramai “Color of the year” secondo Pantone, lo possiamo mixare a colori intensi come blu, burgundy o marrone, e a più dolci tonalità sorbetto.

Giallo burro💛
Il giallo burro, è un colore soft e delicato, la nuance ideale per dare luminosità ai look di tutti i giorni da mattina a sera.

Azzurro baby 💙
L’ azzurro baby, è una tonalità di azzurro molto raffinata, che esalta completi, abiti e scarpe eleganti. È stato considerato il protagonista considerato uno dei colori più chic, anche per look più easy e disinvolti.

Rosso ciliegia 🍒
Il rosso, da sempre sotto i riflettori, quest’anno lo vediamo nella sfumatura ciliegia, una gradazione di rosso ricca, sensuale e vibrante, che si può indossare dalla testa ai piedi.

Lasciaci un commento e clicca sulla campanella per attivare le notifiche 🔔 Seguici anche su Instagram @mondonna.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Check Also
Close
Back to top button